Consorzio
Golden Lucano
Dal 2003 il Consorzio Golden Lucano coordina e promuove la commercializzazione dei prodotti e dei servizi svolti dalle imprese consorziate.
Dal 2003 il Consorzio Golden Lucano coordina e promuove la commercializzazione dei prodotti e dei servizi svolti dalle imprese consorziate.
Nasce nel 2003, allo scopo coordinare e promuovere la commercializzazione dei prodotti e dei servizi svolti dalle imprese consorziate, potenziandone la capacità produttiva e l’efficienza.
In questi anni si è occupato prevalentemente della costruzione e manutenzione di linee elettriche di alta, media e bassa tensione, di impianti di illuminazione pubblica, della realizzazione di impianti telefonici, della realizzazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.
Il Consorzio Golden Lucano attraverso un’attenta selezione e preparazione del personale ed una dotazione di attrezzature in linea con le moderne tecnologie, opera principalmente in Italia, tramite le consorziate. Grazie anche all’esperienza acquisita, all’elevata professionalità ed ai processi implementati, l’Organizzazione è in grado di controllare l’intero processo produttivo.
La notorietà dell’azienda presso il mercato di riferimento è legata soprattutto all’efficacia nella produzione in termini di qualità e tempistica nell’esecuzione dei lavori. Il controllo totale sul processo e l’analisi metodologica della produzione consentono una verifica in tempo reale del lavoro svolto, con la conseguente possibilità di operare le opportune correzioni a fronte di eventuali imprevisti e possibili derive.
Struttura Aziendale Modello 231/01 whistleblowing Principi di gestione Politica QSA Politita SA8000Il Consorzio è dotato di una struttura tecnica atta a coordinare, monitorare e supportare l’operato delle imprese consorziate
OrganigrammaNel corso degli anni il consorzio, insieme alle proprie consorziate, ha investito in formazione specifica che gli ha permesso di dotarsi di personale altamente specializzato.
Professionalità AcquisiteModello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi D.lgs. 231/01
Il Consorzio Stabile Golden Lucano ha adottato il Codice Etico ed il Modello di Organizzazione, Gestione e
Controllo ai sensi del D.lgs. n. 231/2001 e s.m.i., discipline volte a definire la struttura aziendale e la
gestione dei suoi processi sensibili al fine di ridurre il rischio della commissione di illeciti penali.
Il documento integrale è consultabile presso la sede aziendale o chiedendone copia al seguente indirizzo:
odv@consorziogolden.it
Direttori
Tecnici
Responsabili Gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente
Responsabili
Progettazione
Preposti alla conduzione di attività lavorative su linee AT
Preposti alla conduzione di attività lavorative su impianti elettrici di distribuzione MT e BT
Tirafili (tesatore, ammarragista e guardafili: AT, MT e BT)
Operatori esperti nella esecuzione di giunzioni e terminazioni su cavi MT e BT
Operatori addetti al montaggio di Cabine secondarie e Posti di Trasformazione su Palo
Operatori addetti ad attività sotto tensione BT
Giuntista Collaudatore FO
Posatore FO
Montatore centrali di telecomunicazione POP
Specialista d’Impresa per l’attività di ricerca guasti su impianti elettrici MT/BT della distribuzione con l’ausilio di laboratorio mobile
Operai generici