Partners
Golden Lucano
Dal 2003 il Consorzio Golden Lucano promuove lo sviluppo e la razionalizzazione delle produzione e la commercializzazione dei prodotti e dei servizi svolti dalle imprese consorziate.
Dal 2003 il Consorzio Golden Lucano promuove lo sviluppo e la razionalizzazione delle produzione e la commercializzazione dei prodotti e dei servizi svolti dalle imprese consorziate.
Socio – Amministratore Unico:
Michele Giardiello
Anno di Costituzione:
1984
Settore di Attività:
Costruzione e manutenzione di linee Elettriche a media e bassa tensione.
Viale Tirreno, 63 – 85100 Potenza (PZ)
La Cargo S.r.l., costituita il 4 Ottobre del 1984 dall’Amministratore Unico Michele Giardiello, è una società che opera a livello nazionale prevalentemente nel Campo della Progettazione, Costruzione e Manutenzione di elettrodotti per la bassa (BT), media (MT) e alta tensione (AT).
Con più di 250 dipendenti, un parco macchine composto da più di 200 unità tra mezzi ed escavatori, e con un fatturato di oltre € 100.000.000 nell’ultimo quinquennio, sviluppa oltretutto il proprio Know-How nella realizzazione EPC di parchi eolici e fotovoltaici di grande entità e nell’esecuzione di scavi a basso impatto ambientale mediante l’uso della tecnologia NO-DIG.
Con una struttura logistica che copre 6 regioni italiane, estende la propria capacità operativa su tutto il territorio nazionale. Ciò le permette di venire incontro alle esigenze dei propri clienti in ogni zona geografica. È infatti in grado di offrire soluzioni che uniscono ottime competenze tecnologiche con profonda conoscenza delle realtà locali, garantendo la qualità degli interventi diretti da personale altamente qualificato, dotato di mezzi e strumenti idonei ad operare in situazioni estreme.
L’azienda è sempre tesa verso il miglioramento continuo sia nel suo specifico ambito di attività sia riguardo alle nuove strategie di marketing, migliorando quindi nel tempo, in maniera costante, la qualità delle prestazioni offerte alla committenza.